FAQ

In questa sezione troverete le risposte alle domande più frequenti.

Registrazione

Chi può ordinare tramite l’eShop Boellhoff?

Solo le aziende con sede la Svizzera e il Lichtenstein  possono ordinare nell'eShop Boellhoff. Non sono disponibili account eShop per i consumatori. Le aziende con sede in un altro paese possono registrarsi nell'eShop dei rispettivi Paesi.


I clienti di altri Paesi sono pregati di inviare la richiesta o l’ordine via e-mail a eshop_ch@boellhoff.com.

Come si crea un account eShop?

Cliccare sul pulsante "accedi" in alto a destra e su "registrati ora", quindi compilare il modulo di registrazione. Durante il processo di registrazione si definiranno le informazioni di accesso (e-mail, password). Il vostro account verrà solitamente attivato entro 1 o 3 ore, dopo un rapido controllo delle informazioni sulla vostra azienda. Dopo l'attivazione dell'account, riceverete un'e-mail di conferma


Questo non vale per i consumatori e le aziende che non hanno sede in Svizzera e il Lichtenstein.

Quanto tempo richiede l'attivazione del mio account eShop?

L'attivazione dell'account avviene solitamente entro 1 o 3 ore, dopo un rapido controllo dei dati aziendali. Dopo l'attivazione del vostro account eShop riceverete un'e-mail di conferma.

Questo non vale per i consumatori e le aziende che non hanno sede in Svizzera e il Lichtenstein.

Il mio account

Come funziona il login?

Le informazioni di accesso sono state definite durante il processo di registrazione nel modulo di registrazione. I dati di accesso sono costituiti da un indirizzo e-mail valido e da una password. Per effettuare il login, cliccare su "log in" in alto a destra e digitare i dati di accesso.

Perché i prezzi non vengono visualizzati?

Per visualizzare i prezzi è necessario disporre di un account cliente eShop attivato ed effettuare il login. Se non avete i dati di accesso, registratevi nell'eShop. I prezzi vengono visualizzati quando l'account eShop è attivato e si effettua il login.

I prezzi non sono disponibili se si dispone di un account eShop CAD. Se si desidera controllare i prezzi nell'eShop, inviare un'e-mail a eshop_ch@boellhoff.com / o chiamare il numero +44 225 12 12 provvederemo ad estendere il vostro account.

Ho dimenticato la password

Cliccate su "log in" in alto a destra e poi su "password dimenticata". È possibile creare una nuova password con il proprio indirizzo e-mail

Dove posso gestire le mie informazioni come clienti?

I vostri dati cliente possono essere gestiti nella sezione "Il mio account". Effettuare il login e cliccare su "Il mio account".

Qui è possibile selezionare diversi argomenti:

Modifica password: Qui è possibile definire una nuova password. Per farlo, è necessaria la password attuale.

Indirizzo di fatturazione e di spedizione: YQui è possibile controllare l'indirizzo di fatturazione, ma non è possibile modificarlo. Se l'indirizzo di fatturazione non è corretto, si prega di inviare un'e-mail con le informazioni corrette a eshop_ch@boellhoff.com. Provvederemo a modificare l'indirizzo di conseguenza.

YÈ inoltre possibile salvare diversi indirizzi di consegna alternativi. Questi saranno disponibili come opzioni di indirizzo di consegna per gli ordini futuri nell'eShop.

Cronologia degli ordini: In questa sezione è possibile visualizzare gli ordini passati e ordinare nuovamente ordini singoli.

La mia lista dei ricordi: In questa sezione troverete i prodotti che avete precedentemente contrassegnato per la vostra lista dei ricordi.

Come posso modificare l'indirizzo di fatturazione?

L'indirizzo di fatturazione non può essere modificato nell'eShop. Se l'indirizzo di fatturazione non è corretto, inviare un'e-mail con le informazioni corrette a eshop_ch@boellhoff.com Provvederemo a modificare l'indirizzo.

Come posso modificare l'indirizzo di consegna?

In "Il mio account", alla voce "Indirizzi di fatturazione e di spedizione", è possibile salvare diversi indirizzi di consegna alternativi. Questi saranno disponibili come opzioni di indirizzo di consegna per i futuri ordini nell'eShop.

In alternativa, è possibile inserire un indirizzo di consegna alternativo durante l'ordine su eShop.

Ricerca articoli

Come funziona la ricerca degli articoli?

Inserite la voce di ricerca nel campo di ricerca nell'intestazione e cliccate sull'icona di ricerca (lente di ingrandimento).

Possibili termini di ricerca:


- Numero dell'articolo

- Nome dell'articolo

- Norme (DIN, ISO)


Voci di ricerca comuni


- ­Filetti riportati Helicoil

- Utensili per la filettatura Helicoil

- ­Utensili per l'installazione di Helicoil

- Kit di riparazione Helicoil

- Inserti filettati Rivkle

- Utensile di posa Rivkle

Se i risultati della ricerca sono troppo numerosi, è possibile utilizzare il filtro sopra i risultati della ricerca per affinarli (ad es. materiale, forma della testa, ecc.).

In alternativa alla ricerca degli articoli, è possibile utilizzare la barra di navigazione per trovare gli articoli.

Se avete scelto la variante dell'articolo in questione, potete scegliere la dimensione corretta nella pagina dell'articolo.

La ricerca funziona con il numero di articolo di Boellhoff?

Sì, funziona, ma solo se il numero di articolo è corretto e completo. Se si digita il numero di articolo corretto, la ricerca porta direttamente all'articolo correlato.

Ordini

Dove posso trovare informazioni sui miei ordini eShop?

Alla voce "Il mio conto" si trova la cronologia degli ordini eShop. In questa sezione è possibile visualizzare gli ordini passati e ordinare nuovamente le posizioni di un singolo ordine.

Come posso verificare la disponibilità degli articoli?

La disponibilità viene visualizzata per articolo. Gli articoli contrassegnati in verde sono in stock e possono essere consegnati entro 1-3 giorni. Gli articoli contrassegnati in arancione non sono attualmente disponibili e non possono essere acquistati nell'eShop. Saremo lieti di verificare le opzioni e i tempi di consegna per voi. Scrivete un messaggio nel campo di testo libero alla fine del vostro ordine nell'eShop o contattateci via e-mail o telefono.

Come posso aggiungere il nostro riferimento all'ordine nell'eShop?

Durante il processo d'ordine eShop avete la possibilità di digitare il vostro numero d'ordine nel campo "Specificare il numero d'ordine del cliente". Questo numero verrà riportato su tutti i documenti relativi all'ordine eShop.

Quali metodi di pagamento accetta Boellhoff?

Nel nostro eShop è possibile ordinare con pagamento anticipato e fattura e il pagamento anticipato. Altri metodi di pagamento (ad es. Paypal, carta di credito, ecc.) non sono accettati. 

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Se l'articolo è disponibile in magazzino (contrassegnato in verde), il tempo di consegna è solitamente di 1-3 giorni lavorativi. Se l'articolo non è disponibile (contrassegnato in arancione), non può essere acquistato nell'eShop.

Saremo lieti di verificare le opzioni di consegna e i tempi di consegna per voi. Scrivete un messaggio nel campo di testo libero alla fine del vostro ordine nell'eShop o contattateci via e-mail o telefono.

Come posso restituire gli articoli?

Se avete un reclamo su un articolo che avete acquistato di recente, inviate un'e-mail con tutte le informazioni pertinenti (numero d'ordine, numero di articolo, motivo del reclamo) a eshop_ch@boellhoff.com. Vi ricontatteremo per il prosieguo della procedura.

File CAD

Come posso scaricare i file CAD?

I file CAD possono essere scaricati solo se si dispone di un account eShop attivo. Se non avete ancora un account eShop, registratevi per scaricare i file CAD.

Troverete i file CAD nell'area di download della pagina dell'articolo se avete effettuato l'accesso e avete selezionato le dimensioni di un determinato articolo. Per la maggior parte dei prodotti del nostro eShop forniamo file CAD nei formati .stp, .prt e .igs. È possibile scaricarli facendo clic sul rispettivo file.

Si prega di notare che possiamo fornire il nostro servizio di download CAD su eshop.boellhoff.ch solo ai nostri clienti registrati in Svizzera e Lichtenstein.


Se non ci sono file nell'area di download di un prodotto nel nostro eShop, i file non sono disponibili.

Contatti

Chi posso contattare in caso di domande?

Se avete domande sulla registrazione all'eShop, sugli ordini o se avete bisogno di ulteriore assistenza, inviate un'e-mail a eshop_ch@boellhoff.com /, utilizzate il modulo di contatto o chiamateci. Al numero +44 225 12 12 il team dell'eShop sarà a disposizione.