Registrazione
Chi può ordinare tramite l’eShop Boellhoff?
Solo le aziende con sede la Svizzera e il Lichtenstein possono ordinare nell'eShop Boellhoff. Non sono disponibili account eShop per i consumatori. Le aziende con sede in un altro paese possono registrarsi nell'eShop dei rispettivi Paesi.
I clienti di altri Paesi sono pregati di inviare la richiesta o l’ordine via e-mail a eshop_ch@boellhoff.com.
Come si crea un account eShop?
Cliccare sul pulsante "accedi" in alto a destra e su "registrati ora", quindi compilare il modulo di registrazione. Durante il processo di registrazione si definiranno le informazioni di accesso (e-mail, password). Il vostro account verrà solitamente attivato entro 1 o 3 ore, dopo un rapido controllo delle informazioni sulla vostra azienda. Dopo l'attivazione dell'account, riceverete un'e-mail di conferma
Questo non vale per i consumatori e le aziende che non hanno sede in Svizzera e il Lichtenstein.
Quanto tempo richiede l'attivazione del mio account eShop?
Il mio account
Come funziona il login?
Le informazioni di accesso sono state definite durante il processo di registrazione nel modulo di registrazione. I dati di accesso sono costituiti da un indirizzo e-mail valido e da una password. Per effettuare il login, cliccare su "log in" in alto a destra e digitare i dati di accesso.
Perché i prezzi non vengono visualizzati?
Ho dimenticato la password
Dove posso gestire le mie informazioni come clienti?
Come posso modificare l'indirizzo di fatturazione?
L'indirizzo di fatturazione non può essere modificato nell'eShop. Se l'indirizzo di fatturazione non è corretto, inviare un'e-mail con le informazioni corrette a eshop_ch@boellhoff.com Provvederemo a modificare l'indirizzo.
Come posso modificare l'indirizzo di consegna?
Ricerca articoli
Come funziona la ricerca degli articoli?
La ricerca funziona con il numero di articolo di Boellhoff?
Ordini
Dove posso trovare informazioni sui miei ordini eShop?
Come posso verificare la disponibilità degli articoli?
Come posso aggiungere il nostro riferimento all'ordine nell'eShop?
Quali metodi di pagamento accetta Boellhoff?
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Saremo lieti di verificare le opzioni di consegna e i tempi di consegna per voi. Scrivete un messaggio nel campo di testo libero alla fine del vostro ordine nell'eShop o contattateci via e-mail o telefono.
Come posso restituire gli articoli?
Se avete un reclamo su un articolo che avete acquistato di recente, inviate un'e-mail con tutte le informazioni pertinenti (numero d'ordine, numero di articolo, motivo del reclamo) a eshop_ch@boellhoff.com. Vi ricontatteremo per il prosieguo della procedura.
File CAD
Come posso scaricare i file CAD?
Contatti
Chi posso contattare in caso di domande?
Se avete domande sulla registrazione all'eShop, sugli ordini o se avete bisogno di ulteriore assistenza, inviate un'e-mail a eshop_ch@boellhoff.com /, utilizzate il modulo di contatto o chiamateci. Al numero +44 225 12 12 il team dell'eShop sarà a disposizione.